Programma completo 2020

Il 2020 senza UNA TORRE DI LIBRI?! Una domanda alla quale finalmente possiamo rispondere: NO!!!
Nei mesi scorsi abbiamo letto, viaggiato con la fantasia e a piedi, scoperto nuovi spazi, nuovi tempi e nuove storie, dentro di noi e fuori, talvolta nel nostro vicinato, talvolta lontanissimo.
Siamo pronti a ritornare.
Abbiamo bisogno di pensiero, passione, energia positiva.
Abbiamo bisogno del nostro festival.
Per questo ci siamo confrontati: scartata l’ipotesi di un’edizione soltanto online e a distanza – la nostra è una manifestazione radicata -, la decisione è presa: dal 21 al 23 agosto 2020 saremo di nuovo a Torre Pellice e di nuovo dal vivo, con tutte le difficoltà che stiamo affrontando una per una e per cui avremo bisogno anche della vostra collaborazione.
Un’edizione diversa e speciale che speriamo possa essere una breve ma densa sintesi del lavoro di questi anni, grazie al sostegno di partner e amici. E abbiamo anche qualche sorpresa in serbo per l’autunno-inverno!

Programma completo: https://unatorredilibri.it/il-programma/

La prenotazione è obbligatoria per il concerto di Samuel (from Subsonica) del 21 agosto (POSTI ESAURITI – SOLD OUT), l’evento con Fabio Geda e Enaiatollah Akbari del 22 agosto e lo spettacolo di Giuseppe Cederna del 23 agosto (anche per il concerto di Samuel ci sono ancora posti disponibili). I posti si possono prenotare gratuitamente a questa pagina del sito e presso la Libreria Claudiana di Torre Pellice (piazza Liberta’ 7, no prenotazioni telefoniche) a partire da martedi’ 11 agosto alle ore 10.

INFO: tel. 012191422 – unatorredilibri@gmail.com