UNA TORRE DI LIBRI 2020 – Festival & Summer School

Amiche e amici, abbiamo bisogno di voi! Fino al 20 marzo 2020 potete sostenere un nuovo progetto di UNA TORRE DI LIBRI e ogni vostro EURO vale DOPPIO!

Nell’edizione di luglio 2020 vogliamo abbinare al festival una Summer School aperta a giovani di tutta Italia. Ogni giorno – per tre giorni durante il festival – il gruppo di giovani incontrerà in anteprima gli ospiti protagonisti approfondendo storie e argomenti che saranno presentati al pubblico durante l’evento sul palco.

Per organizzare la Summer School insieme a tanti amici e associazioni partner dobbiamo raccogliere 8000 Euro che ci serviranno a coprire i costi aggiuntivi.

Il nostro progetto è stato selezionato dalla Fondazione Sviluppo e Crescita CRT ed Eppela e, grazie al bando +RISORSE, raggiungendo i 4000 Euro di donazioni questi diventeranno 8000! Insieme ce la possiamo fare.

Per voi sostenitori e sostenitrici ci sono tantissimi regali garantiti: la locandina esclusiva del festival 2020, libri autografati dagli autori ospiti, posti riservati in prima fila…

Scoprite tutto al link della campagna su Eppela.

Oppure venite a trovarci alla Libreria Claudiana, in piazza Libertà 7, a Torre Pellice!

Attenzione: C’è tempo fino al 20 marzo!

Per un aiuto su come fare un’offerta su Eppela clicca qui.

INFO: tel. 012191422 – unatorredilibri@gmail.com